iPadOS è pensato per rendere il tuo iPad ancora più potente e versatile. Così puoi fare ancora di più, in modo ancora più semplice.
A questo link sono pubblicate le nuove funzioni di iPadOS 13 (in italiano) con le ultime novità.
iPadOS 13.6 include risoluzioni di problemi e miglioramenti per iPad.
- Aggiunta una nuova impostazione per scegliere se gli aggiornamenti vengono scaricati automaticamente sul dispositivo quanto si trova su una rete Wi-Fi.
- Risolto un problema per il quale le app potevano non rispondere durante la sincronizzazione dei dati da iCloud Drive.
- Risolto un problema per il quale la tastiera software poteva apparire in modo inatteso quando il dispositivo era connesso ad alcune tastiere hardware di terze parti.
- Risolto un problema che poteva causare una mappatura errata delle tastiere hardware giapponesi come tastiera per gli Stati Uniti.
- Risolto un problema di stabilità che poteva verificarsi durante l'accesso a Centro di Controllo quando AssistiveTouch era abilitato.
- Aggiunta una funzionalità che consente agli amministratori di specificare domini da escludere dal traffico delle connessioni con “VPN sempre attivo”.
Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222.
Dispositivi compatibili con iPadOS 13.6:
- iPad Pro da 12,9 pollici (3ª e 4ª generazione), iPad Pro da 11 pollici (1ª e 2ª generazione), iPad Pro da 10,5 pollici e iPad Pro da 9,7 pollici
- iPad (7ª generazione), iPad (6ª generazione) e iPad (5ª generazione)
- iPad mini (5ª generazione) e iPad mini 4
- iPad Air (3ª generazione) e iPad Air 2
Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/ipados/ e https://support.apple.com/it-it/HT210394
Nessun commento:
Posta un commento