giovedì 30 novembre 2023

Aggiornamento iMovie 10.4 per Mac

Aggiornamento iMovie 10.4 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update 10.4 per iMovie. Con un design moderno e funzionalità di editing intuitive, iMovie ti consente di creare trailer in stile hollywoodiano e realizzare splendidi video come mai prima d'ora. Sfoglia la libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti e crea splendidi filmati che potrai montare con risoluzioni massime di 4K. Puoi persino iniziarne il montaggio su iPhone o iPad e continuare poi su un Mac.


Novità nella versione 10.4
• Esporta file HEVC e H.264 in modo più rapido elaborando segmenti video simultaneamente sui motori di elaborazione di contenuti multimediali disponibili (è richiesto macOS Sonoma o versioni successive e un Mac con chip Apple M1 Max, M1 Ultra, M2 Max, M2 Ultra o M3 Max).

iMovie 10.4 per macOS 13.5 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Disponibile, inoltre, iMovie 3.0.2 per iPhone e iPad (è richiesto iOS/iPadOS 16.0 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

[update] Disponibile, inoltre, iMovie 3.0.3 per iPhone e iPad (è richiesto iOS/iPadOS 17.0 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

Novità nella versione 3.0.3
• Ora è più facile accedere alla sostituzione e alla modifica dei clip nei progetti di tipo “Filmato magico” e Storyboard.
• È stato risolto un problema che causava l’apertura di un clip diverso da quello per cui veniva toccato il pulsante “Modifica clip”.
• Include miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Nessun commento: