mercoledì 7 novembre 2018

Aggiornamento iMovie 10.1.10 per Mac

Aggiornamento iMovie 10.1.10 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update 10.1.10 per iMovie. Con un design moderno e funzionalità di editing intuitive, iMovie ti consente di creare video e raccontare storie come non mai.

Sfoglia la libreria video, condividi i tuoi momenti preferiti e crea splendidi filmati che potrai montare con risoluzioni massime di 4K.

Puoi persino iniziarne il montaggio su iPhone o iPad e continuare poi su un Mac.


Novità nella versione 10.1.10
• Rimozione dell'opzione per la condivisione di file direttamente su Facebook.
• Nuova opzione “Prepara per Facebook” per esportare file video compatibili con Facebook da caricare manualmente sul sito web di Facebook.
• Miglioramenti alla stabilità generale.

iMovie 10.1.10 per macOS 10.13.6 o versioni più recenti è disponibile gratuitamente sul Mac App Store.

Disponibile, inoltre, iMovie 2.2.6 per iPhone, iPod touch e iPad (è richiesto iOS 11.4 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

Novità nella versione 2.2.6
• Collega un monitor esterno a iPad o iPhone e scegli di duplicare il monitor di iPad o di visualizzare l'anteprima del video a schermo intero mentre effettui modifiche.* È incluso il supporto per l'output video 4K non compresso su iPad Pro da 11" o iPad Pro da 12,9" (3ª generazione)
• Risoluzione di problemi che potevano causare la distorsione del video durante la modifica di clip video verticali con l'estensione per la modifica di iMovie nell'app Foto
• Correzione di un problema che poteva impedire la condivisione di video tramite connessione dati cellulare su iPhone o iPad.
• Miglioramento della stabilità, tra cui risoluzione di un problema che si poteva verificare durante l'aggiunta di effetti per la modifica della velocità ai clip del filmato.

* Per l'anteprima dei video a tutto schermo durante la modifica è necessario iPhone 7 o successivo, iPad (6ª generazione) o iPad Pro (2017) o successivo.

Nessun commento: