venerdì 9 ottobre 2009

Aggiornamento EMC Retrospect 8.1.622 per Mac OS X


La EMC Insignia ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 8.1.622 del noto Retrospect 8, il software di backup e recupero per Mac che offre l'affidabilità, la facilità d'uso, la potenza e la flessibilità necessaria per proteggere i dati importanti presenti sul Mac o sul PC Windows. Comprende un'interfaccia utente Mac all'avanguardia e funzionalità di livello aziendale, fra cui la gestione remota di uno o più server di backup e di backup disco-disco-nastro.

Tra le novità di questa nuova versione segnaliamo:


  • il supporto alle seguenti lingue: Italiano, Spagnolo, Portoghese Brasiliano, Russo, Cinese Semplificato e  Tradizionale, Coreano e Giapponese
  • il supporto a Mac OS X 10.6 Snow Leopard
  • un nuovo installer per i client Mac
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial del prodotto)

Richiede un Mac con processore Intel, Mac OS X 10.5.5 o versione successiva, minimo 2 GB di RAM e 10-15 GB di spazio disponibile su disco rigido per ogni attività contemporanea.

EMC Retrospect è in vendita anche su Apple Store Online nella versione EMC Retrospect 8.0 Desktop 3 User per Mac al prezzo di Euro 129,95 oppure nella versione EMC Retrospect 8 Single Server 20 Client per Mac al prezzo di Euro 439,95.

Nessun commento: