mercoledì 7 ottobre 2009

Aggiornamento MacSpeech Dictate 1.5.5


MacSpeech, Inc. ha annunciato il rilascio di MacSpeech Dictate 1.5.5, un aggiornamento per il software di riconoscimento vocale più accurato e facile da usare riservato al Macintosh.

L'aggiornamento MacSpeech Dictate 1.5.5 risolve alcuni piccoli problemi funzionali e "cosmetici" nell'utilizzo con Mac OS X 10.6 Snow Leopard. Tutti i prodotti MacSpeech Dictate, compresi MacSpeech Dictate Legal, MacSpeech Dictate Medical, MacSpeech Dictate International e MacSpeech Dictate localizzate in tedesco, francese e italiano sono aggiornabili alla versione 1.5.5.

MacSpeech Dictate 1.5.5 aggiunge un menu contestuale per i la finestra dei Comandi disponibili, fornendo opzioni di Modifica, Esegui, e Copia Descrizione negli appunti  ed è anche una release di manutenzione che risolve gli altri problemi segnalati.

L'aggiornamento MacSpeech Dictate 1.5.5 è disponibile gratuitamente per gli utenti registrati di MacSpeech Dictate 1,5 utilizzando il comando "Check for Updates". Informazioni dettagliate su tutte le modifiche e miglioramenti si possono trovare all'indirizzo: http://www.macspeech.com/releasenotes/

MacSpeech Dictate è l'unica soluzione desktop di riconoscimento vocale per il Macintosh. MacSpeech Dictate offre una precisione nel riconoscimento vocale senza precedenti, con una formazione minima, e funziona con le applicazioni Mac esistenti. MacSpeech Dictate consente agli utenti di effettuare la navigazione di base del proprio Mac e il controllo con la propria voce per avviare applicazioni, aprire nuove finestre, eseguire comandi da menu, ecc

MacSpeech Dictate richiede un Macintosh con processore Intel e Mac OS X Leopard 10.5.6 oppure Mac OS X 10.6 Snow Leopard.

È in vendita anche su Apple Store Italia al prezzo di Euro 249,95.

Nessun commento: