Language Switcher consente di aprire, con la massima semplicità e flessibilità, le applicazioni (che in genere sul Mac comprendono le localizzazioni in più lingue) in una lingua diversa da quella predefinita del sistema operativo.
In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in italiano ed è stata aggiornata la localizzazione in francese.
Richiede un Mac con processore PowerPC oppure Intel e Mac OS X 10.5 o superiore.
Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware ma, se la si ritiene utile, è gradita una donazione.
[update]
- Pubblicata la versione Language Switcher 1.1.3 che aggiunge le localizzazioni in spagnolo, greco e catalano.
- Pubblicata la versione Language Switcher 1.1.4 che aggiunge la localizzazione in coreano e aggiorna la localizzazione in spagnolo.
- Pubblicata la versione Language Switcher 1.1.5 che aggiunge la localizzazione in bulgaro.
- Pubblicata la versione Language Switcher 1.1.6 che aggiunge la localizzazione in russo ed i suggerimenti (tooltip) nel browser delle applicazioni, il framework Sparkle è stato aggiornato alla versione più recente ed è stato risolto un problema nell'animazione della barra di avanzamento del caricamento.
- Pubblicata la versione Language Switcher 1.1.7 con le localizzazioni in francese e in tedesco aggiornate e la risoluzione di un problema con il framework Sparkle.
Nessun commento:
Posta un commento