venerdì 13 novembre 2009

Aggiornamento Get Lyrical 3.4 per Mac OS X

La Shullian Productions, LLC ha pubblicato sul proprio sito la versione 3.4 dell'utility Get Lyrical per Mac OS X.

Get Lyrical consente di aggiungere il testo alle canzoni riprodotte in iTunes, prelevandolo dal sito lyrics.wikia.com. È possibile scegliere tra una selezione di brani o il brano corrente. Oppure, selezionando la funzione "Tagging Attivo", si ottengono i testi delle canzoni durante la loro riproduzione.

In questa nuova versione è stata aggiunta la localizzazione in italiano.

Richiede un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore e iTunes 5 o superiore.

Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita come freeware ma, se la si ritiene utile, è gradita una donazione.

[update]

  • Disponibile l'aggiornamento Get Lyrical 3.5 con alcune modifiche e l'aggiunta della localizzazione in spagnolo.
  • Disponibile l'aggiornamento Get Lyrical 3.6 con l'aggiunta della localizzazione in francese ed alcuni miglioramenti nella velocità, nella ricerca e nell'aggiornamento automatico dei testi.
  • Disponibile l'aggiornamento Get Lyrical 3.7 che aggiunge nuove funzionalità e le localizzazioni in cinese (tradizionale e semplificato), portoghese brasiliano e olandese.
  • Disponibile l'aggiornamento Get Lyrical 3.8 che include una nuova icona, la correzione di un problema per le canzoni con il simbolo "$" nel nome del brano o dell'artista e la correzione di un problema per cui l'iPhone non mostrava i testi.

Su YouTube sono state pubblicate alcune video-recensioni della versione italiana:






e qui una video-recensione della verione inglese:

Nessun commento: