iTunesShut è una utility che permette di Spegnere, Riavviare, mettere in Stop, mettere in pausa o uscire da iTunes dopo l'ascolto di un numero predeterminato di brani, dopo un periodo di tempo o l'intera playlist in iTunes. Opzionalmente si può ridurre gradualmente il volume dopo questo periodo, se lo si desidera.
In questa versione è stata aggiunta la localizzazione in italiano.
Richiede un Mac con Mac OS X 10.5 o superiore (per gli utenti con Mac OS X 10.4 è disponibile la versione 4.9.2a anch'essa aggiornata recentemente con la localizzazione in italiano).
Il download si effettua dal sito dello sviluppatore e viene distribuita gratuitamente.
[update]
- Rilasciati gli aggiornamenti iTunesShut 4.9.6 e iTunesShut 4.9.2b.
- Rilasciati gli aggiornamenti iTunesShut 4.9.7 e iTunesShut 4.9.2c con la nuova funzionalità denominata "Selezione automatica".
- Rilasciati gli aggiornamenti iTunesShut 4.9.8 e iTunesShut 4.9.2d che risolvono il problema del mancato funzionamento del Cueing. Nella versione 4.9.8 è stato aggiunto il controllo all'avvio della presenza di nuove versioni dell'applicazione sul sito dello sviluppatore, sul quale è stata pubblicata anche una video-recensione dedicata ai nuovi utenti.
- Rilasciato l'aggiornamento iTunesShut 4.9.9 che lo rende di nuovo Universal Binary (quindi compatibile con i Mac basati su PowerPC ed Intel) e risolve un problema nella funzionalità "Selezione automatica": ora i numeri negativi vengono automaticamente sostituiti dallo zero.
- Rilasciato l'aggiornamento iTunesShut 4.9.10 che migliora la compatibiltà con TimeMachine e risolve alcuni bug.
- Disponibile l'aggiornamento Berceuse 4.9.12.
- Disponibile l'aggiornamento Berceuse 4.9.13.
- Disponibile l'aggiornamento Berceuse 4.9.14.
- Disponibile l'aggiornamento Berceuse 5.0 con alcune nuove funzionalità e bug fix.
- Disponibile l'aggiornamento Berceuse 5.1 con una nuova icona, la correzione di un problema che causava un crash durante l'avvio e molti altri miglioramenti minori.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.1.1 (compatibile solo con OS X Lion).
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.1.2 che ripristina la compatibilità con Snow Leopard, migliora il supporto per Vista Album ed altri miglioramenti minori.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.1.3 che risolve un problema che si verificava durante l'esecuzione di Time Machine.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.1.4 che risolve un problema che si verificava all'avvio.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.1.5 che risolve diversi bug.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2 che aggiunge la localizzazione in giapponese; oltre a iTunes rileva anche DVD Player; consente di ascoltare solo l'album corrente, quando iTunes è in Vista come Cover Flow, Griglia o Elenco album; aggiunge il supporto per Gatekeeper ed alcuni miglioramenti minori.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.1 che ripristina le funzionalità Spegni e Riavvia (è richiesto Mountain Lion e due AppleScript, che possono essere scaricati dal sito web di GuguSoft), è possibile utilizzare HypnosRemote per iOS per guardare il conto alla rovescia delle tracce di Hypnos sul vostro iPhone e avviare il contatore o il timer su iCloud ed alcuni bug-fix.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.2 che include alcuni bug-fix, migliora il supporto per HypnosRemote per iOS e aggiunge un simbolo nella barra dei menu.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.3 che risolve un problema per cui Hypnos non eseguiva l'azione quando si seleziona "Spegni" o "Riavvia" ed altre correzioni di bug.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.4, in vendita al prezzo di Euro 1,79 sul Mac App Store, con la correzione di alcuni bug relativi a iCloud e HypnosRemote per iOS.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.5 (per OS X 10.9 o versioni più recenti e processore a 64 bit), in vendita al prezzo di Euro 1,79 sul Mac App Store. Questa versione è ottimizzata per OS X Mavericks.
- Disponibile l'aggiornamento Hypnos 5.2.6 (per OS X 10.10 o versioni più recenti e processore a 64 bit), in vendita al prezzo di Euro 1,79 sul Mac App Store. Questa versione è ottimizzata per OS X Yosemite.
Nessun commento:
Posta un commento