mercoledì 18 novembre 2009

Aggiornamento MacSpeech Dictate 1.5.7


MacSpeech, Inc. ha annunciato il rilascio di MacSpeech Dictate 1.5.7, un aggiornamento per il software di riconoscimento vocale più accurato e facile da usare riservato al Macintosh.

Tutti i prodotti MacSpeech Dictate, compresi MacSpeech Dictate Legal, MacSpeech Dictate Medical, MacSpeech Dictate International e MacSpeech Dictate localizzate in tedesco, francese e italiano sono aggiornabili alla versione 1.5.7.

MacSpeech Dictate 1.5.7 risolve problemi di crash relativi ai processi che non si riportano correttamente tramite l'API di accessibilità, questi problemi si sono verificati comunemente durante le attività di caching.

L'aggiornamento MacSpeech Dictate 1.5.7 è disponibile gratuitamente per gli utenti registrati di MacSpeech Dictate 1.5 utilizzando il comando "Check for Updates". Informazioni dettagliate su tutte le modifiche e miglioramenti si possono trovare all'indirizzo: http://www.macspeech.com/releasenotes

MacSpeech Dictate è l'unica soluzione desktop di riconoscimento vocale per il Macintosh. MacSpeech Dictate offre una precisione nel riconoscimento vocale senza precedenti, con una formazione minima, e funziona con le applicazioni Mac esistenti. MacSpeech Dictate consente agli utenti di effettuare la navigazione di base del proprio Mac e il controllo con la propria voce per avviare applicazioni, aprire nuove finestre, eseguire comandi da menu, ecc

MacSpeech Dictate richiede un Macintosh con processore Intel e Mac OS X Leopard 10.5.6 oppure Mac OS X 10.6 Snow Leopard.

È in vendita anche su Apple Store Italia al prezzo di Euro 249,95.

Nessun commento: