Esegui qualsiasi app Windows all’interno di una macchina virtuale, o sviluppa e testa la tua app o il tuo sito web su decine di sistemi operativi diversi. Ora include anche Parallels Toolbox. Ogni volta che ti servono, avrai accesso immediato a strumenti per sviluppatori come Docker, Visual Studio (plug-in), Chef, Jenkins e Vagrant.
Parallels Desktop per Mac - Pro Edition permette agli utenti di eseguire l’anteprima delle macchine Windows e usare la virtualizzazione nidificata per guest Windows e Linux; inoltre è la risorsa perfetta per sviluppatori, utenti esperti e tester che necessitano di usare ambienti virtuali di vario tipo e di simulare distribuzioni più complesse.
Qualsiasi app, qualsiasi sistema operativo: Esegue Windows 10, Windows 8.1, Windows 7, Windows XP, Linux e altri sistemi operativi, fianco a fianco di macOS.
Macchine virtuali facili facili: Parallels Desktop per Mac semplifica le attività di creazione e gestione di macchine virtuali. Ordina le macchine virtuali, scegli icone e colori personalizzati, e sfrutta la comodità di modelli e cloni collegati. E per risparmiare tempo, usa il profilo creato apposta per testare il software.
Funzioni Pro Edition: Progettato appositamente per gli sviluppatori, supporta Visual Studio e include strumenti per lo sviluppo di network, tra cui un editor di rete personalizzato e un simulatore di reti instabili. Oltre a Visual Studio, la versione Pro Edition supporta anche strumenti come Vagrant, Chef, Jenkins e tanti altri.
Parallels Toolbox per Mac: Con Parallels Toolbox per Mac puoi svolgere velocemente tante attività di tutti i giorni direttamente sul tuo Mac, al prezzo di una sola app. Fai screenshot, proteggi i tuoi file privati con una password, converti i video di Facebook e YouTube, e molto altro. Che tu sia un nuovo utente o un grande esperto del Mac, apprezzerai sicuramente questa raccolta di fantastici strumenti e utility.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac 12.2.0 (41591) che risolve problemi di stabilità generale e di prestazioni ed evidenziano le seguenti correzioni e miglioramenti:
- Resolves an issue with Windows 10 not booting after updating to Windows 10 Creators Update
- Resolves an issue with dragging and dropping files from Mac to Windows 10 Creators Update
- Resolves an issue with web pages opening in Windows 10 Creators Update instead of opening in Mac
- Resolves an issue with Windows 10 not installing from a USB thumb drive
- Resolves an issue with a virtual machine freezing when a 4 TB USB drive is connected to the virtual machine
- Resolves an issue with Ubuntu 16.04 not switching to the Coherence view mode
- Resolves an issue with Parallels Tools reinstalling every time a BootCamp virtual machine configuration is changed
- Resolves an issue with BootCamp virtual machine applications not shown in the Dock
- Uses the new Facebook API to sign in to Parallels accounts
- Uses the new Google+ API to sign in to Parallels accounts
- Improves the Korean localization
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).
I requisiti di sistema sono: macOS 10.12, OS X 10.11.5, OS X 10.10.5 o versioni successive - Mac con processore Intel Core 2 Duo o superiore - 850MB di spazio libero sul volume di avvio (Macintosh HD) per l’installazione di Parallels Desktop. Ulteriore spazio su disco per le macchine virtuali (per prestazioni superiori, si consigliano unità SSD). - 4GB di RAM (8GB raccomandati).
Parallels Desktop 12 per Mac è in vendita anche su Amazon.it.
Nessun commento:
Posta un commento