Aggiornato con la Legge di Bilancio 2017 (Legge n. 232/2016)
L’opera prende in esame l’intera disciplina tributaria nel settore immobiliare. Con taglio operativo, si analizzano le singole problematiche, relative anche alla compilazione di modelli. Numerosi esempi e casi pratici guidano il lettore, facilitandolo nell’interpretazione e applicazione della normativa e della prassi. La trattazione è svolta per tipologia di soggetto (privati, professionisti e imprese), in modo da rispondere alle diverse specifiche esigenze. On line: la principale normativa e prassi di settore, oltre ad una raccolta di modulistica di riferimento.
Questa edizione è stata aggiornata alla luce delle recenti novità apportate dalla Legge di bilancio 2017 (Legge n. 232/2016), in particolare in tema di:
- trasferimenti immobiliari nell’ambito di vendite giudiziarie
- recupero del patrimonio edilizio (detrazione 36%-50%)
- detrazioni per interventi antisismici
- esenzione Irpef dei redditi dominicali e agrari
- rivalutazione dei terreni.
Requisiti software
- Browser Internet
- Programma in grado di visualizzare documenti in formato PDF (es. Acrobat Reader)
Per maggiori informazioni: il volume "La tassazione degli immobili 2017. Con documentazione On line", 9ª edizione, di Andrea Schiavinato e Serena Francesca Giubileo, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 34,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 28,90).
Nessun commento:
Posta un commento