Uno strumento onnicomprensivo che include tutto il necessario per mantenere il vostro Mac sano e pulito.
Tra le nuove funzionalità di CleanMyMac X segnaliamo: Scansione intelligente che include i moduli che con un solo clic aiutano a rimuovere elementi inutili indesiderati, malware ed un sistema per ottenere le migliori prestazioni; Migliore velocità di scansione 3 volte più veloce rispetto a CleanMyMac 3; CleanMyMac Assistant che fornisce spiegazioni utili, suggerisce ulteriori passaggi di ottimizzazione e ricorda le pulizie regolari; Rimozione malware che controlla il sistema per le vulnerabilità e rimuove i file dannosi; Un modulo Ottimizzazione che consente di gestire elementi di login, launch agents, app bloccate e che consumano risorse per aumentare la reattività del sistema; Uno strumento Updater che offre le ultime versioni disponibili per le app installate in un unico posto; Una pratica applicazione complementare Menu completamente reinventata che tiene gli utenti al corrente delle principali operazioni di lettura del sistema, mostra le app più dispendiose e fornisce utili funzionalità istantanee; Un Design all'avanguardia che fornisce un'interfaccia migliorata con animazioni e nuove icone.
Nelle note di rilascio (in inglese) gli sviluppatori evidenziano le seguenti novità di questa versione 4.5.1
Added:
- Updated malware database
- Accessibility labels for table views for VoiceOver users
- CleanMyMac’s Terms of Service got updated to represent the trial limitations
Improved:
- Self-uninstallation of CleanMyMac X got even better
- Using CleanMyMac’s Uninstaller is the easiest way to remove an application from your Mac, even if it’s CleanMyMac itself (smile) We hope you’ll use it only when moving the app to another computer
- Uninstaller finds stuff approximately twice as fast
- Steam app resources are now treated the same way as any other app
Fixed:
- An error on attempt to open the Full Disk Access tab in CleanMyMac’s Preferences
- Traffic light buttons position for Arabic and Hebrew localizations
- 32-bit Steam apps weren’t displayed correctly in Uninstaller
- Removal of locked files from Trash in CleanMyMac X Menu
- Crash when removing files that require additional permissions
Il download della versione demo si può effettuare dal sito dello sviluppatore.
Richiede un Mac con OS X 10.10 o successivo.
CleanMyMac X è in vendita sullo store della MacPaw Inc. al prezzo di Euro 39,95 (singola licenza - abbonamento di 1 anno), di Euro 89,95 (singola licenza - acquisto una tantum), di Euro 59,95 (licenza per 2 Mac - abbonamento di 1 anno), di Euro 134,95 (licenza per 2 Mac - acquisto una tantum), di Euro 89,95 (licenza per 5 Mac - abbonamento di 1 anno) oppure di Euro 199,95 (licenza per 5 Mac - acquisto una tantum).
Gli utenti di versioni precedenti di CleanMyMac possono aggiornare a CleanMyMac X con uno sconto del 50%.
Disponibile, inoltre, CleanMyDrive 2: gestione e pulizia di unità esterne versione 2.1.13 per OS X 10.10 o versioni più recenti e processore a 64 bit gratis sul Mac App Store (offre acquisti in-app).
[update] Disponibile CleanMyDrive 2: gestione e pulizia di unità esterne versione 2.1.14 per OS X 10.10 o versioni più recenti e processore a 64 bit gratis sul Mac App Store (offre acquisti in-app).
Novità della versione 2.1.14 comunicate dallo sviluppatore:
CleanMyDrive 2 è pronta per macOS Catalina. Abbiamo corretto tutti gli errori e i blocchi noti per garantire prestazioni stabili dell'applicazione sull'ultimo macOS. Prova tu stesso!
Nessun commento:
Posta un commento