giovedì 7 novembre 2019

Aggiornamento software iOS 13.2.2 per iPhone e iPod touch

Aggiornamento software iOS 13.2.2 per iPhone e iPod touchÈ disponibile attraverso iTunes (o tramite la funzionalità di aggiornamento software del dispositivo) l'aggiornamento software gratuito iOS 13.2.2 per iPhone e iPod touch.

iOS 13 ha grandi sorprese: uno splendido nuovo look, cambiamenti importanti nelle app che usi di più, nuove funzioni per proteggere la tua privacy, e miglioramenti di sistema che rendono il tuo iPhone ancora più veloce e bello da usare.


A questo link sono pubblicate le nuove funzioni di iOS 13 (in italiano) con le ultime novità del sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

L'aggiornamento iOS 13.2.2 offre correzioni di errori e miglioramenti per iPhone.
  • Risolve un problema che poteva causare la chiusura inattesa delle app quando venivano eseguite in background.
  • Risolve un problema per cui iPhone poteva perdere temporaneamente la connessione ai servizi cellulare in seguito a una chiamata.
  • Risolve un problema per cui i dati cellulare potevano risultare temporaneamente non disponibili.
  • Risolve un problema per cui le risposte ai messaggi e-mail crittografati con S/MIME inviate tra account Exchange potevano risultare illeggibili.
  • Risolve un problema per cui durante l’utilizzo del servizio Single Sign-On su Safari poteva venire visualizzata una richiesta di autenticazione.
  • Risolve un problema che poteva causare l’interruzione del caricamento tramite Lightning usando accessori Yubikey.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222.

Dispositivi compatibili con iOS 13.2.2:
  • iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR ed i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max
  • iPod touch (settima generazione)

Per maggiori informazioni: http://www.apple.com/it/ios/ e https://support.apple.com/it-it/HT210393.

Nessun commento: