mercoledì 28 aprile 2021

Aggiornamento Logic Pro 10.6.2 per Mac

Aggiornamento Logic Pro 10.6.2 per Mac
Apple ha reso disponibile l'update Logic Pro 10.6.2.

Logic Pro è la più avanzata versione di Logic mai realizzata. I sofisticati strumenti per la composizione, la scrittura di brani, il beatmaking, l'editing e il mix professionali sono costruiti attorno a un'interfaccia progettata per ottenere risultati creativi rapidamente e garantire maggiore potenza quando occorre. Con la sua enorme raccolta di strumenti, effetti, loop e campioni, Logic Pro è la risorsa completa per creare incredibili brani musicali.


Novità nella versione 10.6.2
• Risolto un problema per cui i plugin con latenza elevata potevano causare problemi nelle tempistiche di routing e automazione del side-chain.
• Miglioramenti della stabilità e correzioni di bug.

Requisiti di spazio
6 GB di spazio disponibile per l'installazione minima. 72 GB di spazio disponibile per l'installazione completa della libreria di suoni.

Logic Pro 10.6.2 per macOS 10.15.7 o versioni più recenti e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 229,99.

A questi link sono pubblicati Logic Pro X - User Guide (84 MB), Logic Pro X Instruments (22 MB), Logic Pro X Effects (13 MB), Logic Pro X - Control Surfaces Support (4 MB) e Impulse Response Utility (1 MB). Qui, invece, sono pubblicate le specifiche tecniche e le note di rilascio (in inglese).

Disponibile, inoltre, Logic Remote 1.5.1 per iPad, iPhone e iPod touch (Richiede iOS 13.4 o versioni successive) gratuitamente su App Store.

Nessun commento: