Apple ha reso disponibile l'update Logic Pro 10.7.6.
Logic Pro è la più avanzata versione di Logic mai realizzata. I sofisticati strumenti per la composizione, la scrittura di brani, il beatmaking, l'editing e il mix professionali sono costruiti attorno a un'interfaccia progettata per ottenere risultati creativi rapidamente e garantire maggiore potenza quando occorre. Con la sua enorme raccolta di strumenti, effetti, loop e campioni, Logic Pro è la risorsa completa per creare incredibili brani musicali.
Novità nella versione 10.7.6
Risolve un problema in Space Designer per cui l'uscita poteva avere un suono diverso dalle versioni precedenti.
Requisiti di spazio
6 GB di spazio disponibile per l'installazione minima. 72 GB di spazio disponibile per l'installazione completa della libreria di suoni.
Logic Pro 10.7.6 per macOS 12.3 o versioni più recenti è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 239,99.
A questi link sono pubblicati Logic Pro X - User Guide (84 MB), Logic Pro X Instruments (22 MB), Logic Pro X Effects (13 MB), Logic Pro X - Control Surfaces Support (4 MB) e Impulse Response Utility (1 MB). Qui, invece, sono pubblicate le specifiche tecniche e le note di rilascio (in inglese).
Disponibile, inoltre, Logic Remote 1.5.3 per iPad, iPhone e iPod touch (Richiede iOS 14 o versioni successive) gratuitamente su App Store.
Nessun commento:
Posta un commento