giovedì 10 gennaio 2013

Aggiornamento Skype 6.1.0.2295 per Mac OS X

Aggiornamento Skype 6.1.0.2295 per Mac OS XRilasciato l'aggiornamento Skype 6.1.0.2295 per Mac OS X, la notissima applicazione che gestisce chiamate, videochiamate e chat gratis via internet, con la possibilità di chiamare i telefoni in tutto il mondo a costi bassissimi.

Scopri la nuova versione aggiornata di Skype per Mac
  • Parla con i tuoi contatti di Windows Live Messenger su Skype: Accedi con il tuo ID Messenger (lo stesso dell'account Microsoft) e riunisci tutti i tuoi contatti Messenger, Hotmail e Outlook.com in un unico posto. Ulteriori informazioni su come effettuare l'aggiornamento a Skype se utilizzi Messenger.
  • Chat in più finestre: Apri le chat in finestre separate e parla con più contatti contemporaneamente. La nuova visualizzazione creata appositamente per soddisfare le richieste degli utenti Skype.
  • Nuova schermata dei contatti Skype: Riposiziona e ridimensiona la tua lista di contatti come preferisci, con la nuova schermata dei contatti Skype.
  • Pronto per Mountain Lion: Lo stesso fantastico Skype sull'ultimo sistema operativo Apple, non dovrai preoccuparti della compatibilità. Buon divertimento.
  • Videochiamate migliori dai cellulari: Le videochiamate con visualizzazione orizzontale e verticale dai dispositivi iOS e Android vengono corrette automaticamente per una migliore visualizzazione.
  • Usa le videochiamate per mantenere i contatti: Divertiti a videochiamare gratuitamente tutte le persone che hanno Skype. Leggi una fiaba ai bambini, tieni una riunione o partecipa a una lezione di lingua grazie alla nostra migliore qualità video.
  • Chiama in tutto il mondo: Chiama gratuitamente le persone che sono su Skype. Chiama il tuo miglior amico per organizzare il fine settimana oppure parla con un cliente dall'altra parte del mondo con un audio di altissima qualità.

E inoltre
L'update (33 MB) si scarica da questa pagina del sito del produttore (A questo link del blog di Skype sono pubblicate le note di rilascio, in inglese, della versione 6.1.0.2295).

È richiesto un Mac con processore Intel da 1GHz, Mac OS X 10.5.8 (Leopard) o successivo, 100 MB di spazio libero su disco, cuffia USB o normale se il Mac non è dotato di microfono incorporato.
Se si utilizza una webcam esterna è necessario scaricare i driver.
Per le chiamate è consigliata una connessione a banda larga da 100 kbps in download e 100 kbps in upload.
Per la videochiamata di gruppo tutti i partecipanti devono avere Skype 5.0 per Windows o Mac o versione successiva e una webcam, e almeno un partecipante deve avere un abbonamento per videochiamate di gruppo. Per ottenere la migliore qualità si consiglia di usare una connessione internet a banda larga di 4 Mbps in download/512 kbps in upload e un computer con un processore Core 2 Duo da 1.8 GHz. È necessaria una connessione a banda larga di minimo 512kbps in download/128kbps in upload e un computer con un processore da 1 GHz.

Skype è disponibile gratis anche per Windows Desktop, per Windows 8, per Linux (versione 4.1) e per iPhone e iPod touch (versione 4.2.1 su Skype - Skype Software S.a.r.l).

Disponibile anche Skype per iPad 4.2.1 gratis su App Store.

Nessun commento: