domenica 27 gennaio 2013

SQL Server 2012. Guida all'uso

SQL Server 2012. Guida all'uso
Questa guida segue passo-passo il lettore nella conoscenza dei vari aspetti che costituiscono le basi di SQL Server 2012: dall'installazione del software alla scoperta della sua architettura e dei servizi, dalla sicurezza alla gestione degli oggetti di database.

Sono state inserite numerose immagini in grado di illustrare le sequenze di operazioni da eseguire per completare un determinato compito. Le istruzioni e le caratteristiche del linguaggio T-SQL sono state trattate in modo particolarmente approfondito e con numerosi esempi, in modo da mostrare il loro utilizzo "sul campo", facilitandone così la comprensione.

Infine, grazie alla vocazione da programmatore Visual Basic dell'autore viene dato grande risalto, ben 7 capitoli, alla programmazione di applicazioni Visual Studio 2012 (Visual Basic e C#) che utilizzano i dati memorizzati in database di SQL Server 2012.

Per maggiori informazioni: il volume "SQL Server 2012. Guida all'uso" di Mario De Ghetto, edito da FAG, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 44,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,16) e come eBook in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 29,99.

Nessun commento: