giovedì 17 gennaio 2013

Formulario del rapporto di lavoro. Con DVD-ROM

Formulario del rapporto di lavoro. Con DVD-ROM
Il volume permette di avere a disposizione tutte le formule che consentono la gestione dei rapporti di lavoro dipendente nelle loro forme e modalità (a tempo indeterminato, determinato, part time, apprendistato ecc.) dalla fase di costituzione e di stipula dei contratti individuali di lavoro a quella del loro svolgimento in cui assumono specifico rilievo - per esempio l'attribuzione delle qualifiche, il regime dei riposi, dei permessi e dei congedi, la malattia, la retribuzione.

Il volume permette a tutti i lettori di contestualizzare il particolare istituto del rapporto di lavoro nel quadro normativo di riferimento. Ogni singola scheda, infatti, è sviluppata secondo un preciso ordine logico: disposizione di riferimento, funzione, sanzioni, aspetti fiscali e contributivi.

Il software allegato consente la creazione di formule, standard o personalizzabili. L'utente, inoltre, ha la possibilità di integrare ogni formula con i dati dell'anagrafica dell'azienda e del dipendente e con quelli del CCNL applicato, selezionando quest'ultimi direttamente dall'archivio di tutti i contratti collettivi in vigore organizzati in forma di schede sintetiche ed estremamente operative. Le formule create, infine, possono essere stampate, modificate e salvate sul proprio computer.

Per maggiori informazioni: il volume "Formulario del rapporto di lavoro. Con DVD-ROM", 2ª ed., di Gabriele Bonati e Elisa Bonati, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 64,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 10%, al prezzo di Euro 57,60).

Nessun commento: