mercoledì 24 marzo 2010

Aggiornamento QuarkXPress 8.16 per Mac OS X e Windows

Quark, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 8.16 di QuarkXPress 8, il software che, ispirato dalla passione che i designer nutrono per la perfezione, rende completo il modo di lavorare dei creativi. Navigate con estrema facilità in QuarkXPress 8 grazie all'interfaccia intuitiva, condividete su supporti diversi i contenuti destinati alla stampa grazie agli strumenti Flash e Web integrati ed esercitate un maggiore controllo sulla creazione di testi raffinati grazie a una tipografia controllata dal designer.

Questo aggiornamento gratuito ottimizza ulteriormente la stabilità e la qualità di QuarkXPress 8. La versione per Windows di questa release aggiunge anche la funzionalità 'Modifica originale'.

L'update per Mac (748 MB) e l'update per Win (644 MB) si possono scaricare dal sito dello sviluppatore, dove sono disponibili anche una versione Trial e la documentazione in italiano.

La versione Mac richiede un Mac con Mac OS X 10.4 (Tiger) o Mac OS X 10.5 (Leopard), processore PowerPC G4 o G5 oppure Intel, 1 GB di RAM (minimo 256 MB), 1 GB di spazio libero su disco, unità DVD-ROM, connessione Internet per l'attivazione (facoltativo).

QuarkXPress 8 per Mac è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 1.599,00 (versione completa), Euro 479,95 (versione Aggiornamento) oppure Euro 149,95 (versione Academic).

Nessun commento: