Elgato Systems ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 3.4 del software EyeTV 3 che consente di guardare e registrare i programmi TV sul proprio Mac.
L'aggiornamento EyeTV 3.4 contiene numerosi bug fixes e riduce le dimensioni dell'applicazione.
EyeTV 3.4 è un'applicazione Universal e funziona sui Mac con processore PowerPC e sui Mac con processori Intel. Un Mac con processore Intel è richiesto per lo streaming per l'applicazione iPhone.
Lo sviluppatore comunica che questa è l'ultima versione che supporta i processori PowerPC. Tutti gli aggiornamenti futuri richiederanno un Mac con processore Intel.
EyeTV 3.4 è ottimizzata per la riproduzione su iPad ed ha una interfaccia semplificata per l'esportazione di contenuti. Questa versione è necessaria per lo streaming della TV live su iPad utilizzando l'applicazione EyeTV per iPhone e iPad.
Il download dell'update si può effettuare direttamente dall'interno del software EyeTV 3, selezionando "Check for Updates" dal menu EyeTV. Da questo link è possibile scaricare il file ReadMe in inglese della versione 3.4.
Per maggiori informazioni sugli update vi segnaliamo questa pagina del forum di supporto: http://forums.elgato.com/viewforum.php?f=114
Richiede un computer Macintosh con porte USB 2.0 incorporate e Mac OS X 10.5.8 (Leopard) o successivo. È consigliato Mac OS X 10.6.3 (Snow Leopard) o versione successiva con tutti gli aggiornamenti di sicurezza installati.
I prodotti Elgato EyeTV sono in vendita anche su Amazon.it
L'applicazione EyeTV per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile al prezzo di Euro 3,99 su App Store
[update] EyeTV 3.4 con filtro Vuvuzela è disponibile solo da questo link (che lancia EyeTV per scaricare l'aggiornamento speciale). "Il filtro smorza il ronzio dello stadio durante le trasmissioni di partite di calcio in diretta su Mac e può essere facilmente attivato o disattivato per la completa esperienza audio in qualsiasi momento durante il gioco. Il filtro Vuvuzela è disponibile in EyeTV durante il Campionato del Mondo FIFA 2010 e scomparirà con il prossimo aggiornamento software."
Nessun commento:
Posta un commento