Adobe ha reso disponibile l'update 6.0.5 per Adobe InDesign CS4 per Mac OS X, il software che abbatte le barriere tra publishing online e offline. Potrete finalmente creare layout di stampa davvero accattivanti, contenuti sbalorditivi da riprodurre nel runtime Adobe Flash Player e documenti PDF interattivi.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio di questo aggiornamento.
È possibile scaricare l'update (62 MB) da questa pagina del sito Adobe.
Adobe InDesign CS4 per Mac è in vendita anche su Apple Online Store al prezzo di Euro 1.019,00 (versione completa) oppure Euro 299,95 (versione aggiornamento).
Richiede un Mac con processore PowerPC G5 o Intel multicore, Mac OS X 10.4.11 o versione successiva, 512MB di RAM (è consigliato 1GB), 1,6GB di spazio libero su disco per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione basato su flash), risoluzione dello schermo 1024x768 (consigliata 1280x800) con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, software QuickTime 7 per le funzionalità multimediali, connessione Internet a banda larga per i servizi online.
Nessun commento:
Posta un commento