Adobe Premiere Pro CS5 consente di personalizzare e generare contenuti per dispositivi portatili, per il web, per DVD sia a neofiti sia a professionisti del mondo dell'editing digitale. Attraverso spiegazioni chiare e approfondite, consigli mirati e immagini esplicative, gli autori descrivono come utilizzare il software e guidano il lettore alla scoperta delle nuove funzionalità di Adobe Premiere Pro CS5, dall'interfaccia utente, agli strumenti avanzati di elaborazione audio e video.
Con "i Portatili" su "Premiere Pro CS5 guida pratica" sarai subito in grado di: acquisire filmati da periferiche analogiche e digitali, creare DVD, Blue-Ray Disc e SWF interattivi, inserire le transizioni nelle clip di un filmato, utilizzare gli effetti speciali, gestire l'audio, imparare la teoria e la tecnica della ripresa.
Gli esempi del DVD al quale si fa riferimento nel testo possono essere scaricati dalla scheda del libro all'indirizzo Internet:mondadorinformatica.it.
Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Premiere Pro CS5. Guida pratica. I portatili" di Nicola Castrofino e Bruno Gioffrè, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 17,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 14,45).
Nessun commento:
Posta un commento