domenica 15 settembre 2013

Elaborare video con Photoshop. Scopri l'arte e le tecniche per realizzare video di qualità professionale

Elaborare video con Photoshop. Scopri l'arte e le tecniche per realizzare video di qualità professionale
Se siete un fotografo, un grafico, o semplicemente uno degli innumerevoli utenti di Adobe Photoshop che vogliono sfruttare al meglio le funzionalità video del programma, questo manuale pratico e allo stesso tempo creativo fa per voi.

Insieme all'autore Colin Smith, artista ed esperto docente, affronterete i primi passi della produzione video e sarete ben presto in grado di organizzare e rivedere le riprese in Lightroom e Bridge, montarle e correggerne il colore, lavorare con l'audio, aggiungere effetti d'animazione ed esportare il progetto finito, sempre guidati da progetti reali e concreti.

Imparerete inoltre a costruire presentazioni animate e personalizzate con effetti sulla Timeline, a creare sequenze time-lapse mozzafiato, a riprodurre effetti cinematografici e a usare molte altre tecniche creative.

Incentrato sulle funzioni video di Photoshop e sui metodi di lavoro ottimizzati che i migliori professionisti usano per montare e correggere le riprese senza mai uscire dal programma.

Ricco di tecniche e dettagli creativi per costruire video di alta qualità e migliorare i progetti in Photoshop.

Immagini chiare e a colori, file di progetto reali e istruttivi e lezioni video (in inglese) disponibili online: potrete seguire passo per passo i progetti di questa guida pratica e creativa.

Per maggiori informazioni: il volume "Elaborare video con Photoshop. Scopri l'arte e le tecniche per realizzare video di qualità professionale" di Colin Smith, edito da Pearson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 20,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,00).

Nessun commento: