lunedì 23 settembre 2013

Come avviare un microbirrificio. Brew pub. Con CD-ROM

Come avviare un microbirrificio. Brew pub. Con CD-ROM
Trenta litri pro capite all'anno! Sono questi i dati sul consumo di birra nella nostra penisola. Il bevitore di birra è diventato un palato sempre più fino. Il futuro è dunque già scritto e pende nettamente a favore delle birre artigianali di qualità. L'apertura di un microbirrificio - luogo di produzione e vendita di birre artigianali - rappresenta dunque un business attuale.

Per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività e/o per richiedere agevolazioni pubbliche o finanziamenti ordinari, il Kit Creaimpresa consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, prevedere quanto si può guadagnare e quanti soldi servono.

Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici per l'avvio dell'attività e schede di documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione locali... oltre a una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un microbirrificio. Brew pub. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 41,65).

Nessun commento: