giovedì 26 febbraio 2015

Photoshop per Lightroom

Photoshop per Lightroom
Con questa guida, chi usa Lightroom imparerà tutto ciò che deve conoscere per integrare il proprio flusso di lavoro con Photoshop.

Chiunque usi Adobe Photoshop Lightroom per la gestione e l’editing delle immagini sa che è un grande programma, capace di migliorare a ogni nuova versione. Tuttavia, benché soddisfi la grande maggioranza delle necessità di un fotografo, Lightroom non può realizzare tutto ciò di cui egli ha bisogno nella fase finale di lavorazione delle immagini. Colmando una lacuna presente sul mercato, il libro di Scott Kelby risponde a questo bisogno diffuso e permette ai nostri scatti di fare il salto di qualità.

La guida copre una vasta gamma di temi: dalla combinazione in singole immagini di elementi visivi provenienti da fonti separate all’aggiunta di testo su un’immagine; dal ritocco alla creazione della copertina di un libro, alle tecniche per migliorare la nitidezza.

Per maggiori informazioni: il volume "Photoshop per Lightroom" di Scott Kelby, edito da Pearson, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 24,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 20,40).

Nessun commento: