venerdì 12 giugno 2015

Tutto Mac for dummies. iPhone, iPad, iMac, MacBook, iTunes e molto altro

Tutto Mac for dummies
Hai scelto un Mac? Come telefono hai un iPhone? Per fare i tuoi acquisti usi iTunes? O magari hai un tablet iPad. Tutto Mac è il manuale che fa per te! Perché se Apple ha pensato ai suoi prodotti proprio per farli vivere in armonia, questo manuale ha tutto quello che serve, per insegnare non solo ad usare ciascuno di questi prodotti, ma anche a farli convivere al meglio sfruttando tutte le potenzialità della Mela. Sia che per chi sia appena entrato nel mondo Apple, sia per chi già possieda tutti gli ultimi gadget di Cupertino, qui c’è tutto quello che bisogna sapere per usare i diversi device nel migliore dei modi.

A tutto Mac – tutto quello che serve sapere per usare il Mac nel migliore dei modi. Per scrivere, ascoltare musica, guardare film, navigare su Internet e inviare mail; per scoprire come collegare più Mac tra loro, come fare backup e come risolvere i problemi più diffusi. iPad e iPhone – come usare al meglio tutti i device Apple, sincronizzali con il Mac o usali in totale autonomia. Dalle funzioni semplici come le telefonate fino alla navigazione su Internet, dall’installazione delle app più belle alla configurazione di Apple TV e alla condivisione in famiglia.

iCloud – il vero segreto dell’armonia tra i diversi dispositivi Apple è iCloud. Questo volume rivela come usarlo per salvare i documenti, non perdere mai i Mac, iPhone e iPad, sincronizzare le preferenze tra dispositivi e persino ritrovare le applicazioni aperte sul Mac direttamente sui tuoi dispositivi portatili. iTunes, iLife e iWork - tutto quello che si deve sapere sulle app Apple per Mac e dispositivi iOS

Per maggiori informazioni: il volume "Tutto Mac for dummies. iPhone, iPad, iMac, MacBook, iTunes e molto altro" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 24,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,17).

Nessun commento: