I requisiti minimi richiesti per l'utilizzo del software sono:
- Microsoft Windows 7, 8, 8.1 e 10
- Mac OS X 10.11 El Capitan
Se, invece l’utente dispone e utilizza una precedente versione occorre seguire quanto di seguito indicato:
È stata inserita una nuova funzionalità di importazione completa dei dati da una precedente installazione tramite la funzione di menu utilità /manutenzione archivi/importa da installazione precedente. Tale funzionalità permette di recuperare anche i tracciati di importazione, le formule per il valore statistico, i codici magazzino e i tassi di cambio.
Una volta completata l’installazione della versione 17.0.0.0 e dei dati dell’installazione precedente è necessario selezionare il soggetto obbligato su cui operare attraverso la funzione Anagrafica/cambia obbligato.
A partire da questa pagina sono disponibili per il download il software Intr@Web 17.0.0.0 e le istruzioni per l'installazione.
Si ricorda che gli elenchi riepilogativi vanno trasmessi per via telematica entro il giorno 25 del mese successivo al periodo di riferimento:
- trimestrale, per i soggetti che hanno realizzato, nei quattro trimestri precedenti e per ciascuna categoria di operazioni, un ammontare totale trimestrale non superiore a 50.000 euro
- mensile, per i soggetti che non si trovano nelle precedenti condizioni
e che i versamenti e gli adempimenti, anche se solo telematici, che scadono il sabato o in un giorno festivo, sono sempre rinviati al primo giorno lavorativo successivo (art. 7 D.L. 13 maggio 2011 n.70 convertito, con modificazioni, dalla Legge 12 luglio 2011 n. 106).
Disponibile, inoltre, l'applicazione Intr@Web 17.0.0.0 (Anno 2016) per Mac OS X.
Nessun commento:
Posta un commento