Il software è aggiornato con i correttivi crisi analizzati dalla Commissione degli Esperti per gli studi di settore nelle riunioni del 2 dicembre 2015 e del 31 marzo 2016.
I requisiti per l'utilizzo del software sono:
- circa 25 MB di spazio libero sull'hard disk
- ambiente di run-time JAVA, versione 1.7 per Windows, Linux e Mac.
È richiesta l'installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF.
Per coloro che utilizzano la funzione "Acquisizione Archivi Esterni", si consiglia di verificare sempre con attenzione l'esito dell'elaborazione. Tale informazione è riportata sulla finestra visualizzata a seguito dell'attivazione in corrispondenza della voce "VISUALIZZAZIONE FILE ESITO.TXT".
La versione 1.0.2 del 27 maggio 2016 prevede le seguenti modifiche rispetto alla versione precedente:
- Per gli studi WK23U, WK24U, WK25U, YK03U, YK04U, YK05U, YK18U nel quadro D - sezione Tipologia dell’attività - si rimuove un’anomalia nel controllo di sommatoria percentuale dei campi con valori decimali della colonna Totale Incarichi.
Le modifiche apportate a GERICO non comportano effetti sui risultati di congruità, di coerenza e di normalità elaborati con la precedente versione 1.0.1.
A questa pagina sono pubblicate le istruzioni per l'installazione del software Gerico 2016, il link per il download e la guida operativa.
Disponibile, inoltre, la Procedura di controllo degli Studi di settore e Parametri allegati ai modelli Unico 2016 versione 1.0.0 del 19/5/2016 per Mac e Win.
Nessun commento:
Posta un commento