giovedì 13 ottobre 2016

Mediatore creditizio e agente in attività finanziaria. Con CD-ROM

Mediatore creditizio e agente in attività finanziaria. Con CD-ROMCorso di preparazione all’esame a test per l’iscrizione nell’oam -organismo degli agenti e mediatori

Gli Autori, da anni formatori nelle discipline bancarie e creditizie, hanno realizzato il presente manuale con l’obiettivo di unificare tutte le informazioni, i concetti e le nozioni essenziali ai fini del superamento dell’esame per l’iscrizione all’OAM – Organismo degli Agenti e dei Mediatori, ma anche per fornire al lettore un percorso logico e strutturato, teso alla comprensione e alla piena consapevolezza della disciplina, della normativa e della professione.


La trattazione è accompagnata da esempi e casi di studio, tratti direttamente dai quesiti dell’OAM, oltre ad una serie di approfondimenti (Box) riportati sull’allegato Cd-Rom, ideali per completare la preparazione del candidato.

Per maggiori informazioni: il volume "Mediatore creditizio e agente in attività finanziaria. Con CD-ROM" di Salvatore Cataldo e Fabrizio M. Pedroni, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 26,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 22,10).

Nessun commento: