Il software consente, altresì, di revocare, entro gli stessi termini validi per aderire, una eventuale precedente adesione al CPB per il biennio 2025/2026. La revoca può essere effettuata esclusivamente “in via autonoma” utilizzando il frontespizio dei modelli Redditi.
Si precisa che l’accettazione di eventuali proposte di adesione elaborate con la precedente versione 1.0.0 del software Il tuo ISA 2025 CPB resta valida.
In tal caso, sarà comunque possibile presentare una nuova accettazione alla proposta di CPB elaborata con la versione 1.0.1 del software Il tuo ISA 2025 CPB, entro i termini normativamente previsti.
Caratteristiche del prodotto
Per operare correttamente con il prodotto il tuo ISA 2025 CPB è necessario:
- avere sull'hard disk circa 85 MB liberi (per la versione senza JVM)
- avere sull'hard disk circa 500 MB liberi (per la versione con JVM)
- disporre dell'ambiente di run-time versione 1.8 (update 211 o superiore), indispensabile per assicurare il corretto funzionamento del prodotto disponibile ai link di seguito indicati;
- scaricare ed installare sul proprio personal computer l'applicazione ISA 2025 per l'elaborazione degli indici sintetici di affidabilità;
La versione 1.0.1 dell’11/06/2025 prevede le seguenti modifiche rispetto alla versione precedente:
- Adeguato il calcolo della proposta di Concordato preventivo biennale sulla base del decreto correttivo CPB approvato nella seduta del Consiglio dei Ministri del 4 giugno 2025
- Per EM40A rimossa un’anomalia grafica riferita al rigo E01
L'aggiornamento del software in versione 1.0.1 non produce alcun effetto sull'esito degli ISA eventualmente già calcolati e/o già calcolati e trasmessi.
A questa pagina sono pubblicate le istruzioni per l'installazione del software "il tuo ISA 2025 CPB", il link per il download e la guida operativa.
Per gli utenti non abilitati al Servizio Telematico è disponibile la Procedura di controllo degli Indici Sintetici di Affidabilità- CPB allegati ai modelli Redditi 2025 versione 1.0.1 dell'11/6/2025.
Nessun commento:
Posta un commento