domenica 8 settembre 2013

Cuffie over-ear Beats Studio per iPhone, iPad e iPod

Cuffie over-ear Beats Studio per iPhone, iPad e iPod
Le leggendarie cuffie over-ear Beats Studio ritornano con una versione completamente ridisegnata, più leggera, più resistente, più confortevole e più precisa. Garantiscono un suono potente e ridefinito grazie alla tecnologia Adaptive Noise Canceling. Sono dotate di batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS.

La tecnologia Beats Acoustic Engine vi regala un coinvolgimento totale e assoluto con la vostra musica, mentre l'esclusivo software DSP vi garantisce nuove emozioni sonore, quelle stesse emozioni che vogliono regalare al loro pubblico Dr. Dre, Jimmy Iovine e altri produttori, tra i più richiesti della scena R&B, rock, hip-hop, pop ed elettronica.

Con la tecnologia Beats dual-mode Adaptive Noise Canceling (ANC) potrete escludere ogni rumore esterno, ovunque vi trovate, a casa o in giro per la città. Mentre ascoltate la vostra musica, la tecnologia ANC è in grado di offrirvi il perfetto equilibrio tra audio e rumori ambientali. Invece, se desiderate eliminare totalmente il rumore dell'ambiente intorno a voi, la modalità ANC-only potenzia la funzione di riduzione del rumore per offrirvi un eccellente isolamento acustico.

La batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore vi consente di ascoltare la vostra musica senza interruzioni. Per evitare sprechi di energia, esiste la funzione automatica di accensione/spegnimento, che disattiva le cuffie quando sono scollegate, mentre l'indicatore dello stato della batteria vi consente di avere sempre sotto controllo l’autonomia residua. In più, potrete ricaricare le nuove cuffie Studio praticamente ovunque, grazie all'adattatore micro USB-standard.

Quando i designer di Beats hanno reinventato queste cuffie leggendarie, si sono ispirati a una splendida fuoriserie, nel rispetto di scelte rigorose. Le nuove Beats Studio ora presentano linee ergonomiche e forme morbide: persino le viti invisibili non spezzano questa magnifica uniformità. Ora, le cuffie pesano il 13% in meno rispetto alle precedenti, l'archetto è più leggero, più resistente e ha una vestibilità perfetta. I cuscinetti sono più morbidi e provvisti di una guaina dal design ergonomico che rende le cuffie estremamente flessibili e adattabili, in modo da non lasciarvi sfuggire nemmeno una nota.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Beats Acoustic Engine sfrutta tutta la precisione del suono per garantire un'esperienza musicale degna dei più grandi artisti
  • Il design ottimizzato migliora la vestibilità, il comfort e distribuisce il peso in modo uniforme
  • Adaptive Noise Canceling utilizza due modalità per isolare i rumori esterni
  • Cuscinetti per isolamento acustico
  • Adattatore audio da 1/4 di pollice
  • Batteria ricaricabile con autonomia di 20 ore dotata di funzione automatica di accensione/spegnimento e di indicatore dello stato della batteria
  • Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz
  • Altre caratteristiche: Eliminazione attiva dei rumori
  • Fattore forma: Supra-aurali

Sono fornite con cavo audio da 3,5 mm, adattatore audio da 1/4 di pollice, cavo con microfono in linea e telecomando per il controllo dei dispositivi iOS e custodia da viaggio rigida.

Sono in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: