Il software è aggiornato con le modifiche agli studi previste dai DDMM 30/3/2015 e 15/5/2015.
I requisiti per l'utilizzo del software sono:
- circa 25 MB di spazio libero sull'hard disk
- ambiente di run-time JAVA, versione 1.7 per Windows, Linux e Mac.
È richiesta l'installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF.
Per coloro che utilizzano la funzione "Acquisizione Archivi Esterni", si consiglia di verificare sempre con attenzione l'esito dell'elaborazione. Tale informazione è riportata sulla finestra visualizzata a seguito dell'attivazione in corrispondenza della voce "VISUALIZZAZIONE FILE ESITO.TXT".
La versione 1.0.5 del 3 settembre 2015 prevede le seguenti modifiche rispetto alla versione precedente:
- per lo studio VG78U è stata rimossa un’anomalia nei casi di calcolo “Indeterminato” degli indicatori di coerenza: “Margine di intermediazione commerciale relativo alla vendita di pacchetti e servizi turistici” e “Margine di intermediazione commerciale relativo alla vendita di biglietterie e altri servizi (al netto delle quote non commissionabili)”;
- per tutti gli studi è stata adeguata la visualizzazione degli indicatori di coerenza in caso di esito “Non calcolabile” o “Indeterminato”;
- per lo studio VG88U è stato effettuato un adeguamento grafico dell’intestazione di colonna “Numero annuo di pratiche” della sezione “Disbrigo Pratiche “ del quadro D.
A questa pagina sono pubblicate le istruzioni per l'installazione del software Gerico 2015, il link per il download e la guida operativa.
Disponibile, inoltre, la Procedura di controllo degli Studi di settore e Parametri allegati ai modelli Unico 2015 versione 1.0.2 del 3/9/2015 per Mac e Win.
Rispetto alla versione precedente sono stati effettuate le seguenti variazioni:
- Per lo studio VG78U è stata rimossa un’anomalia nei casi di esito “Indeterminato” degli indicatori di coerenza: “Margine di intermediazione commerciale relativo alla vendita di pacchetti e servizi turistici” e “Margine di intermediazione commerciale relativo alla vendita di biglietterie e altri servizi (al netto delle quote non commissionabili)”
Nessun commento:
Posta un commento