Adobe ha reso disponibile l'update 10.0.1 per Adobe After Effects CS5 per Mac OS X e Windows, il software che offre la ricchezza visiva necessaria per essere notati nella cultura multimediale odierna. Utilizza strumenti creativi open-end. Lavora efficacemente su progetti ad alta risoluzione grazie al supporto nativo da 64 bit. E trai vantaggio dalla stretta integrazione con altri software Adobe leader nel settore. Che tu stia lavorando su un filmato, una trasmissione, online o su un dispositivo mobile, Adobe After Effects ti consente di creare innovative immagini animate ed effetti visivi cinematografici.
L'aggiornamento ad Adobe After Effects CS5 10.0.1 fornisce una serie di correzioni di stabilità critica.
A queste pagine sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac e per la versione Win.
Adobe After Effects CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 sono in vendita anche su Amazon.it.
La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore con supporto a 64 bit, 2 GB di RAM, 4 GB di spazio libero su disco rigido più 2 GB per contenuti opzionali; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1280 x 900 con scheda grafica compatibile con OpenGL 2.0, unità DVD-ROM, software QuickTime 7.6.2 per le funzionalità QuickTime, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.
La versione Win richiede un sistema operativo a 64 bit: Microsoft Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows 7, processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon 64 (consigliato Intel Core 2 Duo o AMD Phenom II); è necessario il supporto 64 bit, 2 GB di RAM più 2 GB per contenuti opzionali, schermo con risoluzione 1280 x 1024 con scheda grafica compatibile con OpenGL 2.0, unità DVD-ROM, QuickTime 7.6.2, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.
[update] Disponibile l'aggiornamento Adobe After Effects CS4 9.0.3 per Mac (223 MB) e per Win (157,1 MB). A questo link è pubblicato il file Leggimi.
Nessun commento:
Posta un commento