mercoledì 22 settembre 2010

Windows 7 Home Premium: Ultimo giorno dello sconto di 40 euro per l'aggiornamento

Oggi (22 settembre 2010) è l'ultimo giorno della promozione Microsoft per acquistare l'aggiornamento a Windows 7 Home Premium con lo sconto di 40 euro (89 euro anzichè 129,00).

Windows 7 Home Premium offre una esperienza di intrattenimento sul vostro PC completa e dinamica, semplificando la creazione di una rete domestica e la condivisione di tutte le foto, i video e i brani musicali che preferite. Potete persino guardare, mettere in pausa e riavvolgere i programmi TV o registrarli per guardarli in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo desideriate.

Per usufruire dell'offerta occorre effettuare l'acquisto dell'aggiornamento (in una delle tre modalità disponibili: Download, Download+disco di backup oppure Pacchetto) tramite il sito Microsoft Store al prezzo speciale di Euro 89,00.

È possibile verificare la compatibilità del vostro PC con Windows 7 scaricando ed eseguendo Windows 7 Upgrade Advisor.

Se nel vostro computer è installato Windows Vista o Windows XP, potete acquistare le versioni di aggiornamento di Windows 7. Nel caso di Windows Vista, potrete eseguire un'installazione pulita, ovvero eseguire il backup dei file, effettuare l'installazione, quindi reinstallare le applicazioni, oppure un aggiornamento installando Windows 7 senza disinstallare Windows Vista.

Mentre nel caso di Windows XP dovrete eseguire il backup dei file, effettuare un'installazione pulita, quindi reinstallare le applicazioni. Per gli utilizzatori di Windows 2000 non sarà possible effettuare l’upgrade ma è necessario acquistare la versione completa e eseguire una clean install.

È richiesto un PC con Processore da 1 GHz o superiore a 32 bit (x86) o 64 bit (x64), 16 GB (32 bit) o 20 GB (64 bit) di spazio disponibile su disco rigido, la creazione di DVD o CD richiede un'unità ottica compatibile, a seconda della risoluzione, la riproduzione video può richiedere memoria aggiuntiva e hardware grafico avanzato, alcune funzionalità richiedono l'accesso a Internet, 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB di RAM (64 bit), processore grafico DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o versione successiva, per la musica e l'audio è necessario un dispositivo di output audio, per alcune funzionalità di Windows Media Center è necessario utilizzare un sintonizzatore TV e dispositivi hardware aggiuntivi.

Le tecnologie Windows Touch e Windows Tablet richiedono dispositivi hardware specifici, Gruppo Home richiede una rete e computer che eseguono Windows 7. Alcune funzionalità delle versioni precedenti di Windows non sono incluse in Windows 7. Potrete ottenere gratuitamente tali programmi, compresi Windows Live Mail, Raccolta foto, Messenger e Movie Maker, tramite Windows Live Essentials all'indirizzo download.live.com.

Nessun commento: