mercoledì 8 settembre 2010

Aggiornamento Flash Professional CS5 11.0.2 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 11.0.2 per Adobe Flash Professional CS5 per Mac OS X e Windows, l'ambiente leader per l'authoring interattivo e la distribuzione di esperienze immersive che sono costantemente presentate nei personal computer, dispositivi mobili e schermi di ogni dimensione e risoluzione. Progetta contenuti espressivi con funzioni tipografiche professionali e strumenti per il disegno precisi al pixel, scrivi il codice con precisione ed efficienza grazie al completamento automatico e ai segmenti personalizzabili e distribuisci al pubblico ovunque video di qualità superiore.

L'aggiornamento ad Adobe Flash Professional CS5 11.0.2 contiene correzioni relative all'apertura e al salvataggio di alcuni file legacy di Flash Professional (FLA) in CS5, oltre ad altre correzioni di bug.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (101,12 MB) e per la versione Win (95,80 MB).

Adobe Flash Professional CS5 e gli altri moduli della Creative Suite 5 sono in vendita anche su Amazon.it.

La versione Macintosh richiede un Mac con Mac OS X 10.5.7 o 10.6.x, processore Intel multicore, 1 GB di RAM, 4 GB di spazio libero su disco rigido per l'installazione; durante l'installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l'installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo di archiviazione rimovibile basato su flash), schermo con risoluzione 1024x768 (1280x800 consigliati) con scheda video a 16 bit, unità DVD-ROM, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

La versione Win richiede Windows XP SP2 o successivo, Microsoft Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise con Service Pack 1 oppure Windows 7, processore Intel Pentium 4 o superiore, 1 GB di RAM e 3,5 GB su disco rigido, monitor XGA, unità DVD-ROM, QuickTime 7.6.2, connessione Internet a banda larga richiesta per i servizi online.

Nessun commento: