martedì 21 settembre 2010

Microsoft Outlook 2010. A colpo d'occhio

Ecco la guida visiva ideale per lavorare senza problemi con Microsoft Outlook 2010, la nuova versione dell'applicazione Microsoft per la comunicazione e la gestione delle informazioni. "Microsoft Outlook 2010. A colpo d'occhio" ti permette di concentrarti su un'operazione alla volta e ti mostra, con passi chiari e numerati, il modo più veloce e facile per realizzare proprio quello che vuoi. Con questo libro impari a: inviare e ricevere messaggi, file e fotografie; impostare filtri per liberarti della posta indesiderata; gestire i tuoi contatti; tenere traccia del tuo calendario e gestire le tue attività; leggere i feed RSS direttamente dalla Posta in arrivo.

Con il metodo "A colpo d'occhio": risposte a tutte le tue domande; semplici passaggi e schermate ti mostrano ciò che devi fare; utili suggerimenti ti insegnano nuove tecniche e scorciatoie; esercizi veloci ti consentono di mettere subito in pratica quello che hai imparato.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Outlook 2010. A colpo d'occhio" di Jim Boyce, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 18,70).

Nessun commento: