Da questo link è possibile effettuare il download dell'update (380 MB). Queste sono le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento (sono pubblicate a questo link):
- Resolves several issues running under Lion
- Audio effects are now carried over to duplicated items correctly
- Large AVCHD archive projects now display the correct number of required discs
- You can now burn a Mac Volume project after canceling a previous Mac Volume project
- VCD and SVCD projects with merged clips should no longer cause errors when burning or writing a disc image
- Resolves issue where thumbnail and video preview window appear green for specific MKV video files
- Resolves an issue related to burning projects with MPEG-2 TS streams
Richiede un Mac con processore Intel, 1 GB di RAM (per la versione Pro sono consigliati 2 GB), Mac OS X 10.5, 10.6 o 10.7, circa 1 GB di spazio libero su disco per l'installazione di tutti i componenti (5 GB per la versione Pro), VideoBoost richiede una scheda video compatibile NVIDIA e 4 GB di RAM per prestazioni ottimali (una lista di schede video compatibili è disponibile all'indirizzo http://www.roxio.com/toast), unità DVD necessaria per l'installazione, connessione Internet necessaria per le esercitazioni video, gli aggiornamenti del prodotto e alcune funzioni.
Roxio Toast 11 Titanium (in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) è in vendita al prezzo speciale di Euro 99,99 (la versione Pro è in vendita al prezzo speciale di Euro 144,99). L'aggiornamento alla versione 11 è offerto ad Euro 79,99 (Euro 119,99 per la versione Pro) ai possessori di Toast 10 Titanium, Crunch o Popcorn 3.
Roxio Toast 11 Titanium è in vendita anche su Amazon.it. La versione Roxio Toast 11 Titanium Pro è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 144,95.
Nessun commento:
Posta un commento