sabato 24 settembre 2011

Disponibile Parallels Desktop 7 per Mac OS X

Parallels Desktop 7 per Mac è il modo più veloce, semplice e intuitivo per eseguire le app Windows e Mac in parallelo, senza riavviare il sistema. Esecuzione delle applicazioni di produttività giornaliere Windows con estrema facilità. Prova le ultime funzioni Lion nelle app Windows e accedi in remoto a queste ultime dal tuo iPad o iPhone grazie a Parallels Mobile. Se ami l'aspetto di Mac OS, rendi Windows invisibile mentre le sue app sono ancora in esecuzione. In qualunque modo tu decida di lavorare, le tue performance non subiranno rallentamenti.

Prova le incredibili e intuitive funzioni di Lion come Launchpad e Mission Control anche mentre esegui le applicazioni Windows.

Lascia che sia solo il Mac a prendersi cura delle tue esigenze di computer. Esegui i programmi Windows che il lavoro o la scuola ti richiedono e le app Mac che preferisci.

Parallel Wizard rende più semplice lo spostamento di tutto quello che hai bisogno da PC a Mac risparmiando il tempo e i costi che hai investito negli anni.

Comincia con l'aspetto familiare di Windows. Successivamente, aggiungi l'aspetto e il tocco Mac ai tuoi programmi Windows con il tuo ritmo.

Un ufficio pieno di Mac che possono eseguire le applicazioni PC essenziali per un'azienda di cui tu, i tuoi clienti e i tuoi partner avete bisogno.

Richiede un Macintosh con Mac OS X 10.5.8, 10.6.8, 10.7 o versione successiva, almeno 2GB di RAM (4GB consigliati, per eseguire Windows 7), processore Intel Core 2 Duo o superiore, 700MB di spazio disponibile su disco rigido (più altro spazio per assegnare la macchina virtuale), sistema operativo Windows (venduto separatamente). Lo spazio disponibile sul disco rigido serve per l'installazione di Parallels Desktop, più altro spazio da allocare alla macchina virtuale.

Dal sito dello sviluppatore è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto.

Parallels Desktop 7 per Mac è in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 79,95 nella versione Standard, al prezzo di Euro 39,95 nella versione Education e al prezzo di Euro 99,95 nella versione Switch to Mac con l'esclusivo cavo di trasferimento USB Parallels ad alta velocità.

I clienti che hanno acquistato Parallels Desktop 6 per Mac presso un rivenditore autorizzato il 1º Agosto 2011 o dopo tale data hanno diritto ad un aggiornamento gratuito a Parallels Desktop 7 per Mac. I clienti che hanno acquistato il software da parallels.com o hanno registrato la chiave di attivazione del prodotto, riceveranno automaticamente le istruzioni per e-mail su come aggiornare gratuitamente a Parallels Desktop 7.

Disponibili, inoltre, Parallels Mobile 3.0.510 per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo speciale di Euro 3,99 (prezzo di vendita Euro 15,99) su Parallels Mobile - Parallels, Inc. e Parallels Transporter 6.0.12082 per Mac OS X al prezzo speciale di Euro 3,99 sul Parallels Transporter - Parallels, Inc.

Nessun commento: