venerdì 23 settembre 2011

Come si amministra un condominio. Con CD-ROM

Un contributo all'informazione dei professionisti e all'attività dei condomini-amministratori, con uno studio effettuato dall'angolo visuale di chi amministra, caratterizzato da criteri di praticità e di massima possibile completezza.

Le prime 4 parti del volume sono dedicate alle parti comuni e alle proprietà esclusive; alla legge e ai regolamenti; all'amministratore e all'assemblea. La successiva quinta parte esamina, alfabeticamente, i temi della vastissima pratica condominiale. Le restanti parti analizzano i complessi residenziali in condominio, il condominio con prestazioni alberghiere (residence) e il condominio e le cooperative edilizie.

Completano il volume l'indice dei modelli e l'indice analitico-alfabetico e un CD-Rom con tutta la legislazione richiamata nel testo e applicabile al condominio.

Per maggiori informazioni: il volume "Come si amministra un condominio. Con CD-ROM" di Francesco Tamborrino e Marina Tamborrino, edito da Il Sole 24 Ore Libri, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 75,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 63,75).

Nessun commento: