venerdì 31 agosto 2012

Aggiornamento Adobe Photoshop CS6 e Photoshop CS6 Extended 13.0.1 per Mac e Win

Adobe ha reso disponibile l'update 13.0.1 per Adobe Photoshop CS6 e Adobe Photoshop CS6 Extended per Mac OS X e Windows, il software per creare immagini avvincenti con il massimo livello di precisione e controllo e trasformare le vostre fantasie in progetti concreti con estrema rapidità. Potete persino animare le vostre idee creando video di grande impatto in modo intuitivo.

Per motivi di praticità e affidabilità è consigliabile eseguire questo aggiornamento direttamente da Photoshop. A tale scopo, selezionare Aiuto > Aggiornamenti in Photoshop CS6 ed eseguire tutti gli aggiornamenti presenti in Adobe Photoshop CS6 all'interno di Adobe Application Manager.

Questo aggiornamento è disponibile in tutte le lingue di Adobe Photoshop CS6.

L'aggiornamento Adobe Photoshop 13.0.1 include molte correzioni di importanza critica volte a migliorare la sicurezza, la stabilità e le prestazioni, e risolve nel contempo diversi bug ad alta priorità relativi alle impostazioni 3D, Ritaglia, Testo, Pittura, Tracciati e Forme.

A questa pagina sono pubblicati i link per il download di questo aggiornamento per la versione Mac (7,9 MB) e per la versione Win (22,3 MB).

I prodotti della Creative Suite 6 sono in vendita anche su Amazon.it

Nessun commento: