lunedì 6 agosto 2012

Altoparlanti digitali UCube Compact USB per Mac e Win

Ascoltate il suono limpido e dettagliato che vi trasporterà direttamente all'interno della vostra musica, dei vostri film o dei vostri videogiochi preferiti: gli altoparlanti UCube captano la potenza e il segnale solo dalla porta USB del vostro computer per regalarvi una gamma sonora straordinaria.

Gli altoparlanti UCube occupano poco spazio e offrono una resa sonora eccezionale, che riempie tutta la stanza. Il driver frontale, il Balanced Mode Radiator, offre una diffusione sonora a 170 gradi e permette a ciascuno presente nella stanza di godersi un vero effetto stereo.

Questi altoparlanti per computer, eleganti e portatili, sono davvero digitali: il risultato è la riproduzione di un suono estremamente fedele. Un solo cavo USB fornisce il segnale audio e l'alimentazione, perciò gli altoparlanti UCube sono ideali da portare ovunque e si installano facilmente.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
  • Driver Full-Range Balanced Mode Radiator (BMR) unico nel suo genere
  • Diffusione a 170 gradi
  • Percorso del segnale audio interamente digitale
  • Amplificazione digitale
  • Supporti in alluminio integrati
  • Alimentazione: USB
  • Dimensioni: larghezza 88,9 mm; lunghezza 88,9 mm; altezza 88,9 mm (152,4 mm con supporto); peso 910 g

Sono forniti con supporti in alluminio con viti di montaggio, cavo separato ad alte prestazioni da "A" USB 2.0 a Mini "B", cavo separato ad alte prestazioni per la sincronizzazione da RCA a RCA, gommini adesivi per altoparlanti e manuale utente.

Sono in vendita anche su Amazon.it.

A questo link al sito della Ultralink Products, Inc sono disponibili le specifiche tecniche complete ed i manuali in PDF.

Nessun commento: