giovedì 31 ottobre 2013

Aggiornamento Dragon Dictate 3.0.4 per Mac OS X

Aggiornamento Dragon Dictate 3.0.4 per Mac OS X
Nuance Communications Inc. ha presentato la versione 3.0.4 di Dragon Dictate 3, l'evoluzione del software di riconoscimento vocale più accurato e facile da usare riservato al Macintosh.

Con il software di riconoscimento vocale Dragon Dictate per Mac 3 è possibile utilizzare la vostra voce per creare e modificare il testo o interagire con le applicazioni del Mac.

Molto più di un semplice speech-to-text, Dragon Dictate consente di creare e modificare documenti, gestire e-mail, navigare sul web, aggiornare i social network e altro ancora in modo rapido, semplice e preciso, tramite la voce.

Con esso è possibile aprire e chiudere o navigare tra le applicazioni o addirittura creare i propri comandi vocali personalizzati per eseguire più passaggi con una semplice parola o una frase.

Usate il vostro iPhone o iPod come un microfono senza fili oppure catturare le note on-the-go con un registratore digitale vocale e Dragon Dictate 3 le trascriverà per voi.

A questo link sono pubblicate tutte le novità e le istruzioni per il download della versione 3.0.4 che risolve alcuni problemi di funzionamento con OS X 10.9 Mavericks e Word 2011.

Dragon Dictate 3 richiede un Macintosh con processore Intel (raccomandato Intel Core2 Duo da 2.2 Ghz o superiore e 2GB di RAM) e OS X 10.7 Lion o OS X 10.8 Mountain Lion, 4GB di spazio libero su disco rigido, una connessione ad internet per la registrazione del prodotto ed un microfono USB approvato da Nuance (incluso nella versione in vendita su supporto DVD-ROM).

È in vendita sul sito di Nuance al prezzo di $199,99 / €179,00.

Disponibili, inoltre, le versioni: Student/Teacher Edition al prezzo di $129,99, Dragon Dictate & MacSpeech Scribe al prezzo di $279,99, Dragon Dictate for Mac 3 Wireless (con auricolare Bluetooth) al prezzo di $299,99 / €249,00 e Dictate Anywhere (con registratore digitale vocale Philips) al prezzo di $299,99.

Dragon Dictate 3.0 è in vendita anche su Amazon.it.

Per maggiori informazioni e per conoscere le nuove funzionalità visitate il sito della Nuance Communications.

Dragon Remote Microphone 1.4 per iPhone, iPod touch e iPad è disponibile gratuitamente su App Store e supporta le lingue italiano e spagnolo.

Nessun commento: