venerdì 18 ottobre 2013

Windows 8.1 disponibile per il download dallo Store di Microsoft

Windows 8.1 disponibile per il download dallo Store di Microsoft
Il nuovo Windows 8.1 consente di guardare filmati o eseguire giochi, chattare con gli amici, lavorare con Office, accedere ai file dovunque o trovare una nuova app preferita in Windows Store. Ed è possibile accedere a tutte queste funzionalità dalla nuova schermata Start, incluso il desktop che si è già abituati a utilizzare.

La schermata Start può essere personalizzata con le news, le app, gli amici e i social network preferiti. I colori e gli sfondi personalizzabili e quattro dimensioni diverse per i riquadri consentono di adattare Windows ai propri gusti.

Windows 8.1 garantisce la potenza necessaria per esplorare rapidamente il Web, guardare filmati, eseguire giochi, preparare un curriculum e creare un'incredibile presentazione: tutto su un unico PC. Ora è possibile organizzare sullo schermo fino a tre app contemporaneamente in una sola visualizzazione.

Se si utilizza Windows 8, visitare Windows Store per avere un aggiornamento gratuito a Windows 8.1. Se si utilizza Windows 7, i file verranno trasferiti facilmente. Se si utilizza Windows Vista o versioni precedenti, è possibile avere diritto all'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 acquistando Windows 8 ora.

Windows 8.1 è disponibile in edizione Download (italiano) al prezzo di Euro 119,00.

Windows 8.1 Pro (le straordinarie funzionalità di Windows 8.1 combinate con facili connessioni alle reti aziendali, l'accesso da un PC all'altro e la crittografia dei dati) è disponibile in edizione Download (italiano) al prezzo di Euro 279,00.

Windows 8.1 Pro Student è disponibile in edizione Download (italiano) al prezzo di Euro 59,99 (Prezzo per studenti universitari).

Windows 8.1 N (include le stesse funzionalità di Windows 8.1, ad eccezione di alcune applicazioni di comunicazione quali Posta, Messaggi, Contatti e Calendario o di tecnologie relative ai contenuti multimediali quali Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Video) è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 119,00.

Windows 8.1 Pro N (include le stesse funzionalità di Windows 8.1 Pro, ad eccezione di alcune applicazioni di comunicazione quali Posta, Messaggi, Contatti e Calendario o di tecnologie relative ai contenuti multimediali quali Windows Media Player, Fotocamera, Musica, Video) è disponibile in edizione Download oppure DVD (italiano) al prezzo di Euro 279,00.

Per maggiori informazioni sui prodotti visitate la seguente pagina su Microsoft Store.


Nessun commento: