giovedì 19 giugno 2014

Stampante HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win

Stampante HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One per Mac, iPad, iPhone, iPod touch e Win
Con la stampante HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One, potrete stampare foto a colori e documenti di qualità professionale a costi inferiori rispetto alla stampa laser. Questa stampante ad alta produttività vi permette di stampare in modalità wireless i documenti presenti sul vostro Mac, iPhone, iPad o iPod touch. Grazie alla stampa automatica fronte-retro, con la stampante 8620 e-All-in-One potrete eseguire la copia, la scansione, la stampa e l'invio tramite fax di documenti, il tutto con la massima semplicità.

Grazie agli inchiostri originali HP, potrete stampare documenti di qualità professionali, con caratteri in nero netti e precisi e colori vividi e duraturi. La velocità di stampa della 8620 e-All-in-One arriva fino a 19 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 14,5 pagine al minuto a colori: potrete così stampare in modo rapido e intuitivo documenti fronte-retro, foto e volantini pubblicitari.

Questa stampante con funzione AirPrint vi permette di stampare in modalità wireless foto e documenti presenti sul vostro iPhone, iPad o iPod touch, senza la necessità di accesso a un router o a reti locali.

Vi basterà toccare e sfiorare il touchscreen per accedere a comode app e gestire le attività di stampa, copia, scansione e invio di fax. Inoltre, potrete aumentare la produttività con la stampa rapida fronte-retro e l'alimentazione automatica della carta a 35 fogli. Potete eseguire la scansione direttamente verso la vostra casella email, le cartelle di rete e il cloud.

È possibile collegarla ad un Mac con Mac OS X 10.6 o versione successiva, 1 GB di spazio libero su disco rigido oppure ad un PC con Windows 7 o versione successiva, 2 GB di spazio libero su disco rigido.

Viene fornita con HP duplexer automatico, cartuccia inchiostro nero Officejet, cartucce inchiostro a colori Officejet, software della stampante e manuale utente, guida introduttiva e cavo di alimentazione ed è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 200,00.

A questo link al sito della HP sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la HP Officejet Pro 8620 e-All-in-One insieme alla documentazione tecnica ed al manuale d'uso.

Nessun commento: