mercoledì 28 gennaio 2015

Aggiornamento FileMaker Pro e FileMaker Pro Advanced 13.0.5.503 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento FileMaker Pro e FileMaker Pro Advanced 13.0.5.503 per Mac OS X e Windows
FileMaker, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 13.0.5.503 dei software FileMaker Pro 13 e FileMaker Pro 13 Advanced.

FileMaker Pro facilita la creazione di soluzioni personalizzate per iPad, iPhone, Windows, Mac e web. In tutto il mondo, milioni di persone usano FileMaker Pro per semplificare le procedure attuate dai team per gestire i contatti, monitorare l'inventario, organizzare i progetti e altro ancora.

Trascina i dati da Microsoft Excel a FileMaker Pro per iniziare. O crea un database personalizzato, in base alle tue esigenze.

Scegli una delle 16 Soluzioni pronte per l'uso integrate, modelli di qualità professionale sviluppati da Apple per gestire contatti, fatture, risorse e molto altro.


Crea una soluzione personalizzata con strumenti versatili che ti consentono di modificare l'aspetto e il funzionamento delle schermate del database secondo le tue preferenze e non richiedono particolari competenze di programmazione
Utilizza gli strumenti integrati per la creazione di report e grafici per organizzare i tuoi dati in modo accattivante. Salva i tuoi report nei formati Excel o PDF

Le note di rilascio ed i link per il download della versione 13.0.5.503 sono pubblicati a questo link per FileMaker Pro 13 e FileMaker Pro 13 Advanced.

È richiesto un Mac con OS X 10.7 o versione successiva, processore Intel a 64 bit e 2GB di RAM oppure un PC con Windows 8.1, Windows 8.1 Pro, Windows 8, Windows 8 Pro, Windows 7 Ultimate, Professional, Home Premium, processore Intel Pentium 4/AMD Athlon 64 o versioni successive ed almeno 1GB di RAM.

FileMaker Pro 13 è in vendita anche su Amazon.it.

Disponibile, inoltre, FileMaker Go 13.0.8. FileMaker Go è un'app gratuita che esegue le soluzioni FileMaker su iPad e iPhone, così potrai accedere ai tuoi dati ovunque e in qualsiasi momento. Disponibile sull'App Store, FileMaker Go ti consente di condividere facilmente informazioni con il tuo team ovunque ti trovi.

Novità nella versione 13.0.8
  • Risolve alcuni bug e incompatibilità riscontrate.

Nessun commento: