sabato 17 gennaio 2015

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 4: Effetti video e audio (Esperto in un click)

Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 4: Effetti video e audio (Esperto in un click)
"In questo quarto volume del corso di Premiere Pro CC interverremo sui nostri contenuti video e audio al fine di rendere più accattivante, completo ed efficace il lavoro di editing.

Scopriremo come applicare e gestire gli effetti audio e video alle clip. Analizzeremo approfonditamente il pannello Controllo Effetti e i singoli effetti da applicare alle clip contenuti nella finestra Effetti. Ampio spazio sarà dedicato ai Key-Frames. Compieremo inoltre un'articolata esercitazione per introdurre ulteriori tecniche di montaggio.

Alla fine di questa sessione il vostro controllo del software sarà quasi totale e potrete iniziare a creare dei montaggi video professionali di alta qualità. Con un po’ di fantasia, creatività e divertimento potrete produrre dei lavori unici e sarete in grado di soddisfare tutte le esigenze dei vostri clienti e quelle personali.

Come di consueto troverete i link per il download dei materiali." (Massimiliano Zeuli)

Per maggiori informazioni: l'eBook "Premiere Pro CC Corso Completo. Volume 4: Effetti video e audio (Esperto in un click)" di Massimiliano Zeuli, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: