giovedì 23 giugno 2016

Calcolo per il risarcimento del danno alla persona 2016 (Software). CD-ROM

Calcolo per il risarcimento del danno alla persona 2016 (Software). CD-ROMSoftware per il calcolo semplice e flessibile

Aggiornato con i nuovi parametri delle tabelle del danno biologico, questo software è un insostituibile alleato e un prezioso collaboratore che riesce a sviluppare in tempo reale le più articolate e complesse richieste risarcitorie, eliminando completamente la possibilità di errore.

Contiene tutte le TABELLE per la liquidazione del danno biologico di uso corrente e costante su tutto il territorio nazionale e rappresenta il più evoluto prodotto per il calcolo del danno alla persona.

Aggiornato con il valore del DANNO NON PATRIMONIALE (introdotto in modo specifico dal Tribunale di Milano) e con il calcolo del DANNO DA MORTE (riporta anche la valutazione a punti applicata dal Tribunale di Roma).


La grafica dell’interfaccia utente si presenta SEMPLICE, per l’inserimento dei dati, e DIRETTA, per l’immediatezza e la chiarezza dei risultati. Infatti, l’operatività del programma è tangibile non appena vengono inseriti i primi dati per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno solo dei parametri inseriti nella stessa finestra si visualizzerà il risultato prodotto dalle modifiche.

Quindi si comprende facilmente che sia i campi di inserimento dati che i risultati costi- tuenti l’ipotesi risarcitoria sono nella stessa finestra. È stato inserito nell’ipotesi risarcitoria un campo specifico per la visualizzazione del Danno non patrimoniale da morte. È possibile visualizzare in modo specifico anche il Danno morale collegato alla gravità dell’invalidità.

Requisiti hardware e software
Sistema operativo Windows 98, Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10 (Per l’installazione lanciare il programma “SETUP” da Cd-Rom)

Per maggiori informazioni: "Calcolo per il risarcimento del danno alla persona 2016 (Software). CD-ROM", 3ª edizione, di Gestlex, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 74,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 62,90).

Nessun commento: