giovedì 9 giugno 2016

Come avviare un'attività di vendita e noleggio di veicoli elettrici. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROM

Come avviare un'attività di vendita e noleggio di veicoli elettrici. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROMDalle iniziative dei Comuni che incentivano l'utilizzo di mezzi a zero emissioni al crescente interesse dei privati verso auto e bici elettriche, sempre più si parla di mobilità alternativa e sostenibile attraverso l'utilizzo dei veicoli elettrici: automobili, microcar, scooter e moto, bici da città, mountain bike, monopattini, veicoli per la mobilità di disabili e anziani,... Anche il mercato conferma un vero e proprio boom per la vendita ma anche il noleggio di E-bike, e una crescita anche di auto e scooter elettrici.

Per progettare con successo il business il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare e fidelizzare i clienti, come organizzare l'attività... Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare guadagni potenziali e investimenti e per simulare diverse soluzioni possibili.

Il CD-ROM contiene inoltre gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività e le informazioni su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, acquisizione locali, oltre a una ricca photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come avviare un'attività di vendita e noleggio di veicoli elettrici. Con aggiornamento 2016. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 37,05).

Nessun commento: