A partire dalla versione 2.x/3.x, l'applicazione è in grado di recuperare i vostri dati da qualsiasi immagine byte-by-byte del disco. Vengono supportati i seguenti dischi: DMG, ISO, IMG. Il recupero dei dati è semplice come sempre, e avviene in 3 sole semplici fasi: #1 creare l'immagine del disco (per mezzo di Utility Disco, ad esempio); #2 caricarla su Disk Drill; #3 premere Recupero.
Disk Drill è in grado di recuperare foto, musica, documenti, applicazioni, video e altri dati che avete perso. Le opzioni "Scansione rapida" e "Ricerca di partizioni perse" sono in grado di recuperare dati eliminati in precedenza nel caso in cui i loro dati-meta siano ancora memorizzati nel file system o possano essere ricostruiti. In alternativa, "Deep Scan" opera su un livello più basso analizzando i dischi in qualità di entità binarie; l'applicazione è in grado di recuperare i vostri dati in base alle firme dei file, anche se i nomi originali dei file, le posizioni e le proprietà potranno rivelarsi irrecuperabili.
Disk Drill Media Recovery supporta tutti i file system conosciuti: HFS, HFS+, FAT16 e FAT32, NTFS, EXT3, EXT4, ExFAT ed opera inoltre anche con le immagini grezze del disco. Se i vostri dati sono ancora presenti e recuperabili, Disk Drill li recupererà per voi.
Qualsiasi media interno ed esterno può essere salvato in qualità di immagine di disco per il recupero dei dati: il vostro disco rigido Mac, qualsiasi disco possiate montare al vostro Mac ... unità flash o penna USB, videocamere, lettori di schede, hard disk esterni, iPod (Shuffle , Nano, Classic, Mini), telefoni cellulari, altri dispositivi Mac collegati in modalità target, ecc.
Disk Drill Media Recovery è prodotto da CleverFiles, un marchio ben noto da molti anni nel campo delle applicazioni per il recupero di dati per Mac OS X. Potete essere sicuri di ricevere un prodotto di qualità dalle possibilità infinite. Ricordatevi sempre di contattarci se avete domande a proposito di Disk Drill all'indirizzo di posta elettronica help@cleverfiles.com
** Addizionali caratteristiche **
- Flessibili filtri per la ricerca e l'ordinamento dei file trovati
- L'anteprima dal vivo prima della scansione è completata
** Come creare un immagine del disco **
Disk Drill Media Recovery, la versione App Store della premiata tecnologia Disk Drill per il recupero dei dati impiega immagini disco non compresse (byte per byte) in qualità di fonte per il recupero dei dati. Ecco com'è possibile crearli in modo davvero semplice:
- Avviate Utility Disco, un'applicazione standard Mac OS X.
- Andate a File > Nuova > Immagine disco da "NOME DEL VOSTRO DISCO".
- Selezionate "Immagine disco lettura/scrittura" in qualità di formato dela vostra immagine. Non selezionate l'opzione "Compressa", altrimenti i dati persi non verranno copiati.
- Impostate la crittografia a "nessuna".
- Salvate la vostra immagine del disco e caricatela su Disk Drill Media Recovery una volta pronta.
Date un'occhiata a questo tutorial per imparare a recuperare i vostri dati rapidamente e senza sforzi: https://www.cleverfiles.com/help/mas-disk-drill-media-recovery/
Novità di Disk Drill Media Recovery 3.1.772:
- La nuova interfaccia utente più piacevole e considerevolmente ottimizzata
- Miglior supporto per macOS 10.12 Sierra
- Backup del disco byte-to-byte più rapidi
- Supporto ExFAT e EXT4
- Miglior collegamento e scollegamento dell'immagine disco
- Nuove firme del file per scansione profonda: .epb, .rt, .mlv, .ipt, .aaf, .tib, .enex
- La lettura tollerante delle partizioni GPT ottimizza il recupero delle partizioni perse
- Miglior gestione dei file orfani e persi nella ricostruzione catalogo HFS+
- Rilevamento più affidabile delle partizioni HFS perse
- Fix su Mac OS X 10.11.x
È richiesto un Mac con OS X 10.8.5 Mountain Lion o successivo e processore a 64 bit.
Disk Drill Media Recovery 3.1.772 è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99.
Nessun commento:
Posta un commento