mercoledì 8 luglio 2015

Espropri. Software per la gestione tecnico-finanziaria degli espropri di terreni agricoli e suoli edificatori. Con Modulistica interattiva. CD-ROM

Espropri. Software per la gestione tecnico-finanziaria degli espropri di terreni agricoli e suoli edificatori. Con Modulistica interattiva. CD-ROM
L’opera, che tiene conto degli aggiornamenti in materia di giurisprudenza 2015, consente la gestione di tutti gli adempimenti burocratici relativi agli espropri per pubblica utilità.

Il software gestisce i dati tecnici e la relativa modulistica. La stessa, di facile e pronto uso, rappresenta per gli operatori una guida completa e sicura per lo svolgimento della procedura espropriativa.

Il suo sviluppo è suddiviso in 10 fasi attuative per un totale di 79 schede. Ciascuna scheda consta di titolo fase, titolo subfase, testo esplicativo della giurisprudenza ad essa relativa e modulo (se previsto) personalizzabile, che in automatico sarà integrato con i dati tecnici precedentemente immessi (Comune, Foglio, Particella, Ditta, Indennità ecc.).


Peculiarità: Portabilità del software - Possibilità di copiare il Programma ed i Dati su “PENNA USB” (o SD) ed eseguirlo su qualsiasi computer evitando l’installazione classica - Gestione di più “Lavori” rinominando solo una “cartella” - Gestione di Ditte cointestate (più proprietari della stessa particella) - Stampa del “Piano Particellare di Esproprio” tabellato, gestibile da “Excel” di Microsoft. Possibilità di formattare il file secondo le necessità di visualizzazione e stampa - Ripartizione delle indennità spettanti in proporzione alla percentuale di proprietà di ogni singolo comproprietario - Stampa immediata di 29 moduli già predisposti - Gestione dei documenti generati prima della stampa, per consentire modifiche e integrazioni tramite “Word” di Microsoft - Possibilità di richiedere personalizzazioni del software e della modulistica

Caratteristiche hardware - C.P.U.: Pentium o superiore - RAM: 1 GB minimo - Video: risoluzione minima 1024x768 pixel
Software già installato e già in possesso dell’utente: - Sistema Operativo: Windows XP/Vista/Windows 7/Windows 8 - Word 2003/2010 - Excel 2003/2010 - Note per Windows: occorre possedere tutti i privilegi di Amministratore.

Per maggiori informazioni: il volume "Espropri. Software per la gestione tecnico-finanziaria degli espropri di terreni agricoli e suoli edificatori. con Modulistica interattiva. CD-ROM", 5ª edizione, di Michele Vernice e Antonino Cimellaro, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 130,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 110,50).

Nessun commento: